Dosaggi ormonali tiroidei in gravidanza

gentile dottore,le vorrei porre una domanda,premetto che da 11 anni ho subito l'asportazione del lobo dx della tiroide x un adenoma,quindi ne ho solo meta',non ho mai preso nessun farmaco ne prima ne dopo l'intervento,ora che sono gravida alla 23w mi vengono dei dubbi nel senso che,la mia tiroide non lavori a sufficienza per mè e la bimba,la mia gine a 7w mi ha fatto fare l'esame del TSH FT3 E FT4 e questi sono stai i risultati:
TSH 1,57 VALORI DI RIFER. 0,4-4,0
FT3 3,90 --------------- 1,8- 4,2
FT4 1,14 ------------- 0,8- 1,9

mi ha detto che andavano bene e non mi ha piu accennato a rifarli cosi nei giorni scorsi li ho fatti io
TSH 2,69
FT3 2,80
FT4 0,84
I VALORI DI RIFERIMENTO SONO COME QUELLI SOPRA
vorrei sapere da un suo gentile parere se con questi esiti posso stare tranquilla grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Valori assolutamente nella norma, eventualmente li integri con gli anticorpi antitiroide. Stia tranquilla e auguri.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la risposta, per quanto riguarda gli anticorpi, li avevo fatti in data 27/09/2005 quindi non ero in gravidanza,e questo è il risultato: ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA
< 10 IU/ml valori di riferimento > 60

sono questi quelli a cui si riferisce??? e inoltre,dice di rifarli anche ora che sono incinta???? grazie ancora dottore monica
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi riferivo agli anticorpi anti tireoglobulina e agli anti TPO. Le consiglio di dosarli, ma comunque stia tranquilla.