Esito etg tiroide

Egregi dottori, ringrazio sin dall'inizio per il tempo che mi vorrete dedicare.

Salve sono una ragazza di 24 anni e da anni tengo sotto controllo la tiroide ho eseguito una ecografia alla tiroide di controllo e mi è stato confermato quanto segue:
volumetria globale della tiroide nei limiti.
DAP del lobo dx mm 15 dl mm 46.
DAP del lobo sn mm 10 dl mm 46.
Spessore dell’istmo mm 2.4
Trachea in asse.
L’ecostruttura ghiandolare e disomogenea per la presenza di due millimetriche formazioni nodulari ipoanecogene del dt di mm 4 e 7 circa da riferire a raccolte colloidi cistiche al controllo odierno si apprezza nodulo ipoecogeno del DT 6mm ca, al lobo di destra in sede paraistica.
Non linfoadenomegalie latero-cervicali.

Ho eseguito un esame del sangue per controllo della tiroide e tutto regolare.

quello che vorrei sapere e cosa è stato evidenziano dalla ecografie che ho fatto?
Ma soprattutto se è il caso di fare ulteriori controlli?
Ringrazio per le risposte che mi darete.
MORENA
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quello che riferisce appare una micronodularita' tiroidea con funzione ghiandolare nella norma.
Ne parli comunque col suo medico curante per valutare l'opportunita' di una visita presso un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la disponibilità concessami.