Esiti tac

Buongiorno,

stamattina ho ritirato gli esiti dell’eco di mia madre e l’esito è stato “minimi linfonodi < 10 mm all0’inguine ds con aspetto flogistico-reattivo. Non adenopatie a sn.”
Mia madre è stata sottoposta circa 11 anni fa all’esportazione di un melanoma alla caviglia sx e dopo 5 anni allo svuotamento dell’inguine sx.
È periodicamente sottoposta a controlli e stavolta l’eco ha dato i suddetti esiti.
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per le risposte.
Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
La descrizione di chi ha eseguito l'esame ecografico non allarma in quanto l'aspetto dei linfonodi riscontrati risulta di tipo "flogistico-reattivo".
Cordialmente.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.
Le auguro un sereno 2007.
Saluti.
[#3]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
Grazie, anche a Lei.