Glicemia e insulina

Salve ho eseguito l'eame del sangue per misurare glicemia e insulina pre e post prandiale.
La glicemia è risultata essere a digiuno di 83 mg/dl; l'insulina basale era 3,9 mUl/ml
dopo 1 ORA dalla colazione a base di cornetto vuoto, caffelatte con 1 cucchiaino di zucchero
il valore della glicemia era 83 mg/dl; l'insulina era 9,4 mUl/ml.

Come mai non vi è stata nessuna variazione in rialzo della glicemia?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non appaiono particolari alterazioni. Una valutazione piu' corretta dopo un pasto andrebbe comunque fatta 2 ore dopo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia