Possibile interazione tra fexallegra spry nasale e lais compresse

Buonasera,

desideravo sapere se potrebbero esserci interazioni tra il fexallegra spry nasale e Lais compresse (Immunoterapia Specifica Sublinguale con Allergoide monomerico per allergia agli acari della polvere)?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile Dr. Vannucchi. Desideravo anche sapere se l'integratore di L arginina possa avere interazioni con il farmaco Triumeq, con Lais compresse e con nasonex spry nasale?

In attesa di un suo gentile riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.

...................................................................................................................................................................
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Nessuna interazione specifica