Dolore acuto

Buongiorno, ho un problema con mia madre, 62 anni ipertesa senza nessuna allergia a farmaci, gli è stata diagnosticata una lombalgia resistente ai farmaci, il mio medico di base gli ha dato 10mg di deltacortene alle 8 e poi al bisogno una massimo due compresse di tachidol, la cura la iniziamo domenica, il mio medico non risponde nel week, e a me non va di disturbarlo, se ha molto dolore, che cosa posso dargli come antidolorifico supplementare?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
non è possibile una prescrizione on line senza aver valutato di persona il caso

Tommaso Vannucchi