Camomilla e allergia alle asteracee

Salve, probabilmente è una domanda stupida, ma mi è comunque sorto il dubbio.
Sono allergico a molte piante, tra cui le asteracee, per cui prendo un inalatore ogni mattina.
Non ho mai bevuto una camomilla, riflettendoci mi è venuto quindi un dubbio: posso io bere la camomilla, anche se è fatta con i fiori di una pianta alla quale sono allergico?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non può bere camomilla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ed io che pensavo fosse una domanda inutile... Grazie mille!