Come si leggono gli esami allergologici

buona sera dottori,
chiedo una semplice cosa: come si leggono gli esami delle allergie?

tipo: mix noci FP1 comprende arachide-nocciola-nove brasiliana-mandorla-noce di cocco <0.10 kU/l.

okey non sono allergica a queste sostanze, ma tipo i pinoli, pistacchi e anacardi, posso mangiarli tranquillamente?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può mangiarli, perchè sono della stessa famiglia, che non le danno allergia.

Dr. Claudio Bosoni