Clavulin stanchezza e nausea

Buongiorno scrivo per un consulto, vi spiego.
Venerdì scorso ho iniziato ad avere giramenti di testa tutto il giorno e premetto che soffro di vertigini per cefalea e cervicalgia quindi tutte le sere prendo 7 goccie di laroxyl, il giorno dopo mi arriva il ciclo e avendo un ciclo abbondante soffro con carenza di ferro, poi arriva la cistite e il mio medico di base mi da il clavulin che sto ancora prendendo, io continuo ad avere capogiri con lievi mal di testa, nausea e stanchezza, a ottobre ho effettuato esami del sangue tutto nella norma, ora il mio medico mi ha ridato da fare gli esami, io ho paura sono preoccupata di avere qualcosa di brutto.
Potrebbe essere l’antibiotico che mi fa sentire così?
Per quanto riguarda i capogiri due anni fa ho eseguito tac encefalo e visita neurologica.
Rispondete vi prego
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
La combinazione di Laroxyl, Clavulin e mancanza di ferro rendono molto probabile i sintomi che riferisce

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore quindi lei crede che possa tranquillizzarmi un pochino di questo malessere generale? Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
certamente

Tommaso Vannucchi