Pastiglie per ansia

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio.

Mio figlio di 35 anni, soffre un po' di ansia, ha qualche palpitazione, gli sudano le mani in certi momenti.

Io gli ho preso in farmacia delle pastiglie "Calmansia" che è un integratore naturale, però mi è venuto un dubbio che possa fargli male, perchè purtroppo fa uso di cannabis, una sigaretta alla sera.

Le può prendere?
Nelle indicazioni c'è scritto che non dà sonnolenza perchè questo sarebbe un grosso problema, sia per la guida, sia per il lavoro...
La dose è di 3 pastiglie nell'arco della giornata.

Mi confermate che non daranno problemi e le può prendere tranquillamente?

Ringraziando, saluto cordialmente.

R.
S.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Cordiali saluti.
R.S.