Paura tumore stomaco

Buongiorno gentili dottori, vi scrivo per avere un parere riguardo la mia situazione.
A luglio dopo visita dall' otorino mi è stato diagnosticata una laringite da reflusso.
Solo ad inizio ottobre sono andato dal gastroenterologo che mi ha dato una cura a base di lansox 15mg la mattina e mirgeal 2 volte al giorno mezz'ora dopo i pasti.
Inoltre ho fatto breath test per HP risultato negativo.

Ora però da qualche giorno dopo che ho concluso la terapia i miei sintomi sono peggiorati.
Durante il giorno mi capita di avere una sensazione di pirosi retrosternale e un leggero bruciore alla parte alta dello stomaco.
Non ho problemi di digestione o di alimentazione.
Bagno sono regolare e no diarrea.
Però questo acutizzarsi della malattia mi sta spaventando perché mi fa pensare che possa essere un tumore.
Fra due settimane ho la gastro ma intanto vorrei avere un parere se i sintomi possano far pensare a quello.

Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I tumori dello stomaco danno sintomi raramente.
Mi sembra più una sindrome da reflusso.
La terapia è stata troppo breve.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie mille per la rapida risposta. A questo punto aspetto la gastro e non chiedo di proseguire la terapia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Visto che mancano solo 2 settimane.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Ok. Grazie mille