Ipocontinenza cardiale gastropatia antrale eritemosa

Buongiorno ho avuto Helicobacter pilory ormai quasi due anni fa fortunatamente riuscito a debellare il fatto è che ho male allo stomaco praticamente sempre dolore a livello dell'ombelico anche toccando la pancia, sembra quasi mi faccia male la pancia ho fatto ecografia addome completo e gastroscopia il risultato è ipocontinenza cardiale e gastropatia eritemosa antrale ora e un mese che sto prendendo pantaprazolo 40 mg sembrava andare meglio ma è 6 7 giorni che ho male all'ombelico il mio problema non è l'acidità a me non viene e proprio un dolore all'addome quasi alla pelle non saprei come spiegarlo si possono fare altri esami non so più come fare grazie per la risposta e chiedo scusa se non sono riuscito a spiegarmi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Certo, non è detto dipenda da quello. Esegua eventualmente altri accertamenti in base alle indicazioni di chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it