Gastroenterologo

Buongiorno sono una donna di 36 anni non fumo e non bevo ma mangio aimé malissimo.

Da anni soffro di reflusso tenuto a bada soprattutto nei cambi stagionali da antiacidi come gaviscon o bianacid con cui mi trovo decisamente bene.

Sto affrontando un periodo di forte stress da molto tempo ormai ho tre figli di cui due fanno terapia per motivi diversi.
In questa settimana sono accadute cose molto stressanti e oltre al mio solito reflusso ho avuto delle coliche intestinali per la seconda volta già con dolori addome sx la dottoressa di casa mia ha dato normix dopo qualche giorno sono andate via anche curando l alimentazione e mangiando meglio.
Ho visto gastroenterologo che mi ha dato cura blanda per il momento con codex e bianacid visto che lo tollero molto bene.
Ma io sono già 4 giorni che anche se mangio poco ho molta aria nello stomaco e faccio fatica a digerire.
E tutto questo mi all'arma ancora di più e vado ancora più in ansia.

Non ha reputato opportuno fare gastroscopia al momento.

Analisi del sangue con emocromo e tiroide vanno bene.
Il fastidio Maggiore è la sensazione di essere sempre piena
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Credo sia ora di farla, la gastroscopia, oltre a eventuali ulteriori accertamenti secondo le indicazioni del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quali altri accertamenti?
Non capisco perché il gastroenterologo non mi ha dato come indicazione di farla in questo momento.
Pensa che dietro questi sintomi potrebbe esserci qualcosa di brutto?
Tra l altro soffro anche di colon irritabile
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Questo lo stabilira' chi la visita
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma probabilmente ho sbagliato a chiedere un consulto on line perché mi ha allarmata con questa risposta poco chiara.
Per lei dietro al mio reflusso e a questi giorni di stomaco pesante può esserci altro di natura non buona quindi non capisco
E non capisco per quale motivo il dottore visto qualche giorno fa non mi ha dato da fare altro.
Per favore sia più chiaro