Ulcera allo stomaco?

buonasera, è da un po’ di tempo che ho dolore alla parte alta sinistra dello stomaco, soprattutto dopo mangiato, stamattina ho sentito come una pugnalata mai successo, su internet ho letto che può essere ulcera soprattutto con questo sintomo
comunque quando mi viene questo mal di stomaco a sinistra mi prendo qualche medicinale e passa però ho seriamente paura
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' avere di tutto.Va visitato ed eseguito eventuali accertamenti su indicazione di chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it