Esito gastroscopia!

Salve ho fatto una gastroscopia febbraio 2022 L'esame.

dice questo: esafsgo normale per calibro e morfologia linea z in sede.

Cardias continente.

Stomaco normale con tono volume e morfologia mucosa secrezione limpida piloro normoconformato duodeno indenne da alterazioni patologiche.

Faccio questa gastroscopia dopo che terapia con ppi con 0 risultati.

Dopo la gastroscopia i sintomi scompiglio da soli.

A distanza di una no e mezzo sono ricomparsi...ho 34 anni non fumo non bevo possibile che mi sia venuto l esofagite di berrett?

Quanta possibilità ci sia che vi sia qualcosa di brutto nel esofago in così poco tempo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessuna.
Magari se ci raccontasse i sintomi......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Perennemente nodo in gola..Perennemente!!solo durante la notte tutto passa.
acidità e cattiva digestione dolore all esofago.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Reflusso più ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Perché i gastroprotettori non fanno effetto? Un'altra gastroscopia può essere utile?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
In alcune persone gli IPP non funzionano.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Quanto pupi aiutare una gastroscopia secondo lei? Ci sono altri esami da fare ler risolvere il mio problema
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Si faccia seguire da un gastroenterologo.
Non necessitano altri esami.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Dottore buongiorno una mia curiosità la gastroscopia sotto assunzione di ppi può sfatare il vero risultato ?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia