Gastroscopia si o no?

Salve cerco parere... ho eseguito una gastroscopia a febbraio 2022 perché nonostante gastropotrettpro il briciore di stomaco e nodo in gola non passa.

L'esame.

dice questo: esafsgo normale per calibro e morfologia linea z in sede.

Cardias continente.

Stomaco normale con tono volume e morfologia mucosa secrezione limpida piloro normoconformato duodeno indenne da alterazioni patologiche.

In relazione alla storia clinica si consiglia 20 lucen mattina e pomeriggio
Estorial dopo i pasti e famotidina prima di andare a letto.

Ci tengo a dire che subito dopo.

la gastro nel 2022 non ho avuto più nessun sintomo.

Sono ricomparsi da una sett nonostante faccia questa cura benefici 0.
o provato anche un osteopata ma nulla.

La gastroscopia cosa dice

A giorni per volontà mia ripeterò una gastroscopia perché non è possibile andare avanti così...a distanza, di 2 anni possibile ci sia qualcosa di brutto nello stomaco?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
La terapia mi sembra pesante con un esito sostanzialmente normale anche se non sono state eseguite biopsie.
Farei una visita gastroenterologica con l' esito della nuova gastroscopia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
La biopsia anche se non ce nulla?
Potrebbe essere un male allo stomaco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Non saprei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
C'è possibilità di avere un problema grave a distanza di poco tempo?
[#5]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Diciamo che non mi ha molto rassicurante anzi
[#6]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Dottore mi puoi spiegare bene la sua risposta non saprei? Possibile che dopo una gastroscopia così a distanza meno di 2 anni ci sia un problema tumorale?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Non ne ho idea, tutto è possibile anche se improbabile, le biopsie servono ad altro.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#8]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
A cos servono le biopsie?