Gastroscopia dolore dopo 2 giorni

Gastroscopia dolorosa

Salve, mercoledì ho fatto una gastroscopia con biopsie esofagee, ma nonostante il tempo sento parecchio dolore alla gola e al centro in alto della schiena, premetto che durante la gastroscopia ho sentito abbastanza dolore accompagnato da molti rigurgiti, volevo sapere se fosse normale provare ancora dolore sopratutto di questo tipo.
Grazie.
Chiarisco inoltre che da 3 mesi non riesco ad alimentarmi correttamente, i solidi faccio molta fatica a deglutirli invece con i liquidi tutto bene, per questo motivo l’esecuzione della gastroscopia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere no
Magari ha un'esofagite eosinofila, si vedra' dalle biopsie
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Se il dolore dovesse peggiorare o non cessare cosa mi consigli di fare dottore?
Potrebbe essere causato da qualcosa di grave come una forazione durante la gastroscopia dell’esofago o dello stomaco?
Vorrei solo stare tranquilla, grazie mille.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dubito, Ma va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho ricevuto la diagnosi delle biopsie esofagee volevo capirne di più.
Diagnosi.
Frammenti superficiali di mucosa esofagea rivestita da epitelio squamoso sede di modesta acantosi con paracheratosi; nello scarso corion valutabile congestione vascolare e lieve flogosi cronica aspecifica talora comprendente rari granulociti eosinofili (inferiori a 15 per HPF).
Grazie.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla di grave, ma va interpretato da chi ha richiesto o eseguito l' esame

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it