Gastrite o altro ?

Salve sono un ragazzo di 26 anni e volevo raccontarvi il mio episodio poiché sono.
Un po’ in ansia...
Tutto è iniziato una sera con un dolore allo stomaco, come se avessi un buco, conati di vomito (ma non ho mai vomitato) e acido che mi risaliva in gola...
Il giorno dopo stessa cosa continuo reflusso e risalita di cibo in gola.

Lo stomaco continua a fare strani rumori...
Ogni volta che mangio qualcosa faccio fatica a digerire è appena faccio un reflusso ho la sensazione di avevare qualcosa in gola...
Sono andato in bagno e le feci erano gialle con muco...
Adesso di testa mia siccome qualche volta ho sofferto di reflusso...
Sto prendendo pantoprazolo 20 mattina e 20 la sera
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme ma farei un visita gastroenterologica per inquadrare meglio il problema (intolleranza alimentare? ).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Non credo dottore fino ad adesso nessuna in particolare e non ho mangiato niente da farmi preoccupare ..continuo con pantopranzolo?
L’unica cosa dottore adesso ho lo stomaco e la pancia che brontolano
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il brontolio intestinale non serve il pantoprazolo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
No dottore oltre a questo sintomo
Ho che appena mangio mi sento lo stomaco pieno e reflusso
Come se lo stomaco non riuscisse a digerire
Sto andando un po’ un panino
Secondo lei cosa potrebbe essere ?
[#5]
Utente
Poi dottore mi risale tutto in gola ..
[#6]
Utente
Mi scusi se sono assillante..
Per quando riguarda le feci gialle dure e mucose ? C’entra qualcosa
Ho paura
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per lo stomaco ha necessità di qualche procinetico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
Utente
Quindi dottore sospendo pantopranzolo?
E per quanto riguarda pancia gonfia e aria nella pancia ?
[#9]
Utente
Poi un altra cosa dottore sento la pancia gonfia come se avessi aria nella pancia e sono stitico .
Non vado in bagno da 3 giorni ..
Cosa dovrei fare ?
[#10]
Utente
Leggendo ho visto che si potrebbe trattare anche di ernia iatale
Potrebbe essere secondo lei dottore ?
[#11]
Utente
Dottore siccome si sono associati anche pancia indolenzita come se avessi aria nella pancia e non riesco a farla uscire e non riesco a defecare
Leggo su internet blocco intestinale ho paura
[#12]
Utente
Dottore la prego mi può rispondere ?
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso esagera. Anche il blocco intestinale ?

Si faccia visitare dal suo medico così la tranquillizzerà

Ovviamente considero chiuso il consulto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)