Cosa sarà ?

Salve sono un ragazzo di 26 anni e sono un po’ in ansia
Sono 2/3 giorni che appena mangio qualcosa ho un forte reflusso e acidità...
Mi sento come se avessi un vuoto nello stomaco e come se qualsiasi cosa che mangio mi risale in gola...
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Reflusso.
Ne parli con il curante per una terapia mirata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore sto prendendo prantopazolo 20 e ripan siccome già qualche volta mi è capitato .:
Ma è normale che mi sento io gola il cibo?
Soprattto il pane?
[#3]
dopo
Utente
Che ne pensa ?
[#4]
dopo
Utente
Poi dottore quando vado in bagno ..
Le felci sono di colore giallo e tipo mucose ., cosa signfica devo preoccuparmi?
[#5]
dopo
Utente
La prego dottore mi può rispondere ho troppa paura grazie
[#6]
dopo
Utente
Dottore è possibile sapere una Sua valutazione ?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già detto cosa penso

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
Dottore anche oggi averti una sensazione di pancia gonfia e aria nella pancia ..
Vado stitico e le feci sono gialle e grappoli .. sono molto preoccupato su internet leggo di problemi di beli.
Potete rassicurami
Oggi vado dal mio medico di base
[#9]
dopo
Utente
Dottore ho letto che si potrebbe parlare anche di ernia iatale è vero?