Dolore epigastrico e sapore dolciastro in bocca

Buongiorno, ho 35 anni.
Da anni soffro di reflusso, ho fatto un anno fa gastroscopia, mi è stato trovato piccolo polipo gastrico e gastrite cronica.
Ultimamente non ho più avuto nulla, avendo effettuato dieta adeguata seguita dal medico.
Adesso sono settimane che ho dolore epigastrico, e un sapore dolciastro in bocca, soprattutto al mattino.
Volevo sapere se può dipendere dal reflusso e nel caso che accertamenti fare.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buongiorno, potrebbe essere il reflusso per cui farei una terapia con antisecretivi, ovviamente prescritta dal suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)