Cirrosi epatica esotossica

Buonasera Gentili Dottori scrivo per chiedervi un consulto riguardo questa situazione
Una persona con una Cirrosi epatica esotossica CHILD C 10 con scompenso ascitico
Anche cambiando stile di vita non assumendo più alcolici, che aspettativa di vita può avere?
Il punteggio può anche migliorare?

GRAZIE.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa vuol dire esotossica????
Comprenderà da solo che è impossibile rispondere al suo quesito non avendo la benché minima informazione clinica sulla persona in oggetto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Esotossica
è scritto sul referto medico.
Esotossica con scompenso ascitico .
Saluti