Possibili effetti di una intossicazione da disinfettante?

Buongiorno,
domenica ho per sbaglio fatto finire delle gocce di disinfettante spray per superfici nel cibo che dovevo mangiare, non riflettendoci su l'ho poi mangiato.
Lunedì sera però hanno iniziato a comparire dei sintomi di malessere allo stomaco e pancia: fitte dolorose che scompaiono piano piano (principalmente dopo mangiato), sensazione di gorgoglii fastidiosi, crampi e bruciore leggeri, sensazione perenne di amaro in bocca, continua necessità di eruttazione e delle afte dolorose all'interno del labbro.

Potrebbe essere correlato?

Ho chiesto al farmacista e mi ha consigliato di prendere un gastroprotettore che mi ha dato, ma da martedì non mi sembra abbia fatto molto.

Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo solo suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, essendo una persona un pochino ansiosa ho pensato potesse anche essere solo suggestione.
Ora sono più tranquilla, la ringrazio

Distinti saluti