Perché non mi passa la gastrite?

Soffro da sei mesi di gastrite con terapia a base di IPP e farmaci per il reflusso.
La scorsa settimana ho fatto la gastroscopia, che ha confermato una lieve iperemia della mucosa e leggera incontinenza del cardias.
No esofagite.
No ernia iatale.
No Helicobacter Philory.
Anche le biopsie per fortuna sono positive.

Io però continuo ad avere mal di stomaco e sto mangiando sempre di meno e diventando sempre più debole.

Cos'altro si può fare?
Non ce la faccio più.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il reperto endoscopico non pare giustificare i sintomi, farei ulteriori accertamenti.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere più preciso per favore? Ulteriori accertamenti su cosa? Fegato e pancreas? Se può esserle utile ho fatto anche gli esami del sangue e sono tutti nella norma. Anche l'ecografia addome non evidenzia nulla di anomalo. Cos'altro dovrei fare?
Grazie per la sollecita risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo dipende dalla valutazione che fara' chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it