Salve dottore/ssa sono daniela

Salve sono Daniela ho 34 anni
peso 69kg e sono alta 1.63
Non bevo alcolici e non fumo.

Sono stata sottoposta a sostituzione valvolare meccanica alla aortica
Sono in terapia con coumadin e tenormin.

soffro di reflusso e sono intollerante al lattosio e Nonostante faccia una dieta equilibrata ho spesso gonfiore addominale
Vado al dunque
Soffro di exstrasistolia l'ultimo holter che ho eseguito ne sono uscite in 48h più di 20.000 exstrasistoli ed ho ogni volta che mi arrivano corro al pronto soccorso per la troppa paura visto il problema che ho al cuore.

Proprio ieri sono stata in ospedale ed ho eseguito l'eco, il tracciato emocromo ed è uscito tutto stabile ma non riesco a tranquillizzarmi perché mi chiedo se può lo stomaco portare questo numero così elevato di exstrasistolia è possibile?

E cosa potrei fare per capire realmente dov'è il problema?

Oggi ho iniziato la cura con
pantorc 20mg la mattina
più Gaviscon prima di pranzo
Feci anche una radiografia all'esofago stomaco e duodeno e anche qui tutto stabile solo un po' il duodeno infiammato (non ricordo bene)
Ma tutt'ora ho tantissime exstrasistoli soprattutto da sdraiata
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere.
Una gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposta.
La gastroscopia il mio cardiologo mi ha detto che è abbastanza invasiva per me visto che assumo il coumadin
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non che io sappia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it