Bacon cotto il giusto/rosato, rischio?

Buongiorno,
Ho mangiato al burger King vicino a casa mia un panino con pollo e bacon, verso la fine del panino mi sono accorto che il bacon non era croccante ma solo ai lati, nel complesso era rosato, non crudo, forse scottato il giusto sulla piastra, c'è qualche rischio?

Grazie a tutti,
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)