Informazione esame feci

Buonasera,
mi occorreva sapere un informazione riguardo l'esame delle feci con coprocultura.
Nell'esame germi identificati: flora mista, ricerca miceti è risultata negativa.
Su ricerca miceti caratteristiche di sviluppo: colonie bia nche micetiche e germi patogeni: isolate colonie di candida albicans.
Chiedevo dovrei fare una terapia o è un normale saprofida della flora intestinale in quanto su ricerca miceti era negativa?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Si tratta di una condizione nei limiti della norma.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.