Valori alanina

Buongiorno, mi presento sono Federica e ho 29 anni.
Il 10 gennaio ho fatto gli esami del sangue per controllo generale,
Dai risultati è uscito che ho il valore dell’alanina aminotransferasi alt a 41 (dove risultava come valore massimo 31), bilirubina totale di 1, 09 (con massimo di 1. 00)
Bilirubina diretta 0, 37 (massimo 0, 30)
Bilirubina indiretta 0, 72 (massimo 0, 70)
Vitamina d insufficiente
E i leucociti 25 (dove il valore massimo era 20)
Secondo voi dovrei approfondire e fare altre analisi?

Dovrei preoccuparmi?

Ho consultato il dottore che mi ha tranquillizzato dicendomi che i valori sono alti di poco

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
I valori esposti sono poco eccedenti la norma e non destano particolare preoccupazione. È utile tuttavia ripetere gli esami dopo qualche settimana senza assumere, se possibile, alcun farmaco che possa interferire, per verificarli. Nel caso persistano fuori norma è utile una ecografia dell'addominale (epatobiliare).

Alessandro Scuotto, MD, PhD.