Sintomi tumore al fegato cosa fare

E già da un paio di giorni che sento dolore alla parte centrale dell addome circa dove c’è lo stomaco rammento che non faccio una vita abbastanza.
Regolare a parte qualche eccesso ne bere birra e niente altro effettuata esami sangue il giorno 7/3:24 tutto abbastanza bene a parte il colesterolo totale a200 e LDL 138 rammento anche che.
20 anni fa sono stato curato per un è epatite c con esito positivo totalmente guarito cosa devo fare sono disperato grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa c'entra il tumore al fegato in tutto questo?
Probabilmente gas intestinale o un po' di gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia