Esame endoscopico

Buongiorno,
Volevo chiedere una informazione.

Devo sottopormi ad un esame
"ECOENDOSCOPIA DUODENO-PANCREATICA" per una Lesione cistica
in prima ipotesi ascrivibile a Neoplasia Papillare Mucinosa Indraduttale (IPMN) dei dotti periferici senza segni di allarme.

Siccome al mattino alle ore 08.00 prendo dei farmaci:
Pantoprazolo-Eliquis Dilatrend-Aprovel-Eskim.

L'esame è fissato per le ore 08.30 circa.

Chiedo cortesemente se la terapia posso assumerla ugualmente.

Grazie mille per una risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una richiesta che va inoltrata al Centro soprattutto per l’Eliquis.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie Professore.