Tumore pancreas o fegato

Salve dottori rifaccio un consulto se qualcuno può aiutarmi al riguardo.

Da dicembre 2022 o cominciato ad avere dolore al fianco destro alto dopo un uso di cocaina che adesso o smesso perché ero in depressione.

O fatto tante eco addome dove non evidenziarono nulla inizialmente, poi cominciai a perdere peso perché mangiavo equilibrato, così feci una rm con contrasto dell'addome superiore per il continuo dolore, e usci solo dei linfoadenomegalie nel ventaglio messenterico di 1, 5 cm poi due di 1 cm, non evidenziarono nient'altro.

Così feci una colonoscopia perché si pensava a un colon irritabile ma anche lì non uscì nulla.

Allora finendo molte volte un pronto soccorso mi trovavano sempre la parte destra del colon pieno di feci nonostante io vada al bagno tutti i giorni.

Più sempre tramite eco evidenziarono del fango billiare alla coleciste, così provammo il deursil che non funzionò.

Così sono rifinito in ps per i dolori e mi fecero una tac con contrasto e anche li non evidenzio nulla ma solo e sempre quei linfonodi grandi uguali alla rm.

Poi feci una gastroscopia e anche lì non evidenzio nulla.

Alla fine il 2 marzo mi sono operato di colecistectomia, la prima settimana scomparve tutti i dolori sembravo rinato, dopo quella settimana sono ritornati i dolori al fianco alto fino scapola e spalla ma è un dolore continuo, così sono ritornato in ps dove anno fatto eco e raggi e anno solo evidenziato pieno di feci sul colon destro.

Così mi anno dato per 5 giorni una purga ho fatto questa cura ma n9n e cambiato nulla ancora oggi o questo dolore, sempre fianco destro altro appena sotto il petto che passa sotto l'ascella e finisce dietro fino alla spalla tutti i giorni.

Adesso vado anche stitico.

Dimentica o o fatto anche un ecocardiogramma anche li tutto ok.

COSA PUO ESSERE QUESTO DOLORE CHE HO TUTTI I GIORNI E TUTTO IL GIORNO?

TRANNO STESO A LETTO SOLO LI STO BENE CONSIGLI?

PER FAVORE POTREBBE TRATTARSI DI UN TUMORE AL PANCREAS MAI EVIDENZIATO?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita fisiatrica.
Sembra un dolore osteomuscolare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia