Gastrite..

Salve...sono una ragazza di 18 anni ke soffre di gastrite da qualche anno..per precisione non so,ma minimo da 3 anni...sn in italia da 5 anni..purtroppo i medici ke ho visitato nn erano capaci di capire cosa avessi...m facevano fare le cure sbagliate..ad 1 certo punto m ero rifiutata d fare qst cure xkè nn portavano a niente...2 anni fa (NEL MIO PAESE) ho fatto la gastroscopia e m hanno detto ke ho la gastrite,e ke c'è la valvola ke separa lo stomaco dall'esofago (se nn m sbaglio..) ke nn s kiude,quindi il liquido gastrico sale..e ho infiammato anke qll...ho passato 3 anni molto difficili della mia vita,quindi lo stress c'era in ogni momento della giornata..questo ha peggiorato tutto...l'anno scorso qnd c sn ritornata m hanno visitato e hanno detto ke si è aggravata...c sn moltissime cose ke nn posso mangiare...e le medicine nn m aiuatno più..devo prendere 2 dosi allora funzionano..ma nn m posso imbottire d farmaci..adesso m è uscita anke l'allergia a molte cose...quindi tra gastrite e allergia nn m posso mangiare niente...nn sto prendendo piu medicine x lo stomaco e nn faccio piu nessuna cura...ma ho paura ke peggiori ancora di piu...nn so cosa fare...e nn riesco a trovare 1 buon medico...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, le possiamo solo fare tanti auguri nel trovare un buon medico che sappia curarla nel modo opportuno.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve,scusi la critica...ma nn credo che questo sia un modo per rispondere...cioè lei è un dottore,e credo ke se lei sta qui vuol dire che vorrebbe dare una mano alle persone,dare qualche piccolo consiglio...io mi sn iscritta qui per avere magari qualche chiarimento,un consiglio..ma non un augurio per trovare dei medici migliori...grazie...