Reflusso e formicolio

Ho 45 anni e soffro di esofagite da reflusso che curo con esopral 20 ed in linea di massima il problema e' contenuto.A volte, come in questo momento, il fastidio e' un leggero formicolio alla lingua che si presenta bianca e "frastagliata" ai bordi.Il problema e' da associarsi al reflusso?Non ho mai fatto test allergologici, potrebbe essere allergia a qualche alimento? Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

i limiti di una valutazione a distanza spero le siano noti, credo comunque che i sintomi da lei riferiti potrebbero essere messi in relazione alla patologia di base.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it