Interferenza farmaci colite ulcerosa e allergia

Mio figlio, 15 anni altezza 1,70 peso kg. 55, affetto da due mesi da rettocolite ulcerosa, in terapia con Mesalazina e Medrol, può assumere contemporaneamente Aerius e Montegen per i mesi di Aprile e Maggio ( come faceva prima della diagnosi di rettocolite a causa di un'allergia ai pollini che si è manifestata anche questi giorni con tosse insistente e a volte difficoltà di respiro, nonostante l'assunzione del cortisone )?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, non ci sono interazioni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)