Le analisi ige dalle quali non risulta avere nessuna allergia

SALVE,
ho un problema che mi tormenta la vita da piu di un anno e mezzo che non riesco a risolvere.Ho una sensazione di amaro indefinito in bocca che pensavo arrivasse dai denti ,avendo diverse capsule in bocca e otturazioni, ma ho prontamente sostituito tutte le vecchie otturazioni e capsule ma questo fastidio continua e si è accentuato parecchio dandomi l'impressione o quasi convinzione che arrivi dallo stomaco in quanto non riesco a digerire nulla e le mie eruttazioni hanno come sapore di questo amaro. Devo anche dire che ho effettuato la gastroscopia all'incirca un anno fa dala quale risulta avere gastritte indefinita diffusa e mi hanno dato da prendera il lansox ma non mi ha fatto nulla.Ho anche fatto una colonscopia dalla quale emerge avere una ipermia e flogosi cronica aspecifica di modesta entita.Ho cercato di curare questa infiammazione del colon che mi provoca molto spesso delle coliche associate mangiando alcuni alimenti e recentemente ho anche fatto le analisi ige dalle quali non risulta avere nessuna allergia.Cosa devo fare questo fastidio non da modo di vivere perche ho notato che aumenta quando mi stresso un po di piu ,ho quando faccio le faccende domestiche e la sensazione netta è quella di avere un pizzicore amaro suula lingua sopratutto in fondo e sul lato sinistro coincidente con alcune capsule. Aiutatemi sono disperata e vi ringrazio in anticipo.saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente

ma dietro tutto questo c'è la regia di un medico?

consideri i limiti di una valutazione a distanza.

nella sua descrizione ha citato anche delle compresse che se assunte sembrerebbero provocare un aumento della sintomatologia.

ha già eseguito numerosi esami e sempre a suo dire anche la sostituzione di alcune capusle dentarie a cui sempre lei aveva attribuito la genesi dei suoi sintomi.

le ricordo i rischi legati alla autodiagnosi ed anche la auto somministrazione di farmaci e auto prescrizione di indagini diagnostiche che possono essere inutili ma che hanno un certo rischio nel subirle. i rischi vengono assunti in base ad un sospetto diagnostico che può giustificare l'esecuzione di una indagine diagnostica.

si consulti con il medico vedrà che parlandoci e potendola visitare potrà darle indicazioni sia durante che dopo il programma diagnostico. solo alla fine qualora ce ne fosse bisogno si passerà alla fase terapeutica.

mi tenga informato

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale