Urgente mal di stoaco o errata medicina?

spero di trovare qualcuno on line ora.soffro di irregolarità intestinale,colon irritabile e in quest'ultimi 3giorni di emorroidi e proprio per quest'ultimo motivo il mio medico mi ha prescritto una cura a base di ascriptin.da ieri mattina fino a questa mattina ho avuto diarree improvvise e dolorose,situazione non nuova per me.ma poi ho iniziato ad avere mal di stomaco,zona bocca dello stomaco,potrei indicarne il punto,ho pranzato con riso in bianco pensando fosse fame ma poi il dolore non ha cessato e non cessa.non so darmi la risposta,potrebbe essere che la medicina mi ha fatto male?premetto che a dicembre mi sentii male allo stoamco dopo una cena e dopo aver preso un oki,i medici non hanno saputo dirmi se era dovuto a qualche cibo o alla medicina,confido in una Vostra pronta risposta
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
I farmaci antiinfiammatori provocano spesso epigastralgie e possono essere gastrolesivi. Se alla sospensione dovessero persistere i sitomi sarà consigliabile una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
sono passate 48 ore dalla sospendione del farmaco.ieri il mio medico mi ha prescritto dei gastroprotettori.attualmente ho ancora fitte/crampi sulla zona della bocca dello stomaco,dolori che nascono piano per diventare forti e poi cessare,e cosi via ad intervalli per tutto il giorno.per gastrolesivi intende dire che probabilmente mi ha causato un ulcera o una gastrite?
grazie ancora per la risposta.
Cordiali Saluti.