Possibili correlazioni?

Egregi dottori,
mi rivolgo a voi dopo aver consultato sia su questo splendido sito sia personalmente urologi ed ortopedici per cercare di capire se ci possa essere qualche fattore dovuto alla stomaco o all'intestino che possa influire sui disturbi che ormai avverto dal mese di luglio; vi illusrtro brevemente i sintomi e gli accertamenti svolti:

Luglio, comincio ad avvertire a giorni alterni fitte, dolore, senso di calore al testicolo sx, nelle fasi più acute si irradiavano al fianco sx alla zona "sotto l'ultima costola" di sx....contatto l'urologo ed eseguo:
ecografia apparato urinario ( reni,vescica,prostata,testicoli ) TUTTO OK, urinocultura spermiocultura TUTTO NEGATIVO. Mi viene diagnosticata una infiammazione della prostata curata con scarsi risultati con 20 giorni di tavanic più topster supposte......dopo 7 giorni di "riposo" riprendo un ciclo di augmentin più oki bustine per 10 giorni...leggero miglioramento.
L'urolo mi consiglia di consultare anche un ortopedico...eseguo rmn lombosacrale che evidenza protrusione L4 L5 giudicata di scarso significato clinino...mi viene consigliata pure una rmn bacino che esehuirò la prox sett...

In questo periodo ho notato che le feci sono sempre molto "molli"....e...non so se dovuto al bombardamento di antinfiammatori ( nel frattempo assumeso esopral più fermeti lattici ) a volte avvertivo dolori di stomaco.....

Tutti questi disturbi potrebbero essere influenzati da qualche patologia a livello gastro intestinale???
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in assenza di altri sintomi è verosimile che il temporaneo disturbo dell'evacuazione sia connesso alla terapia farmacologica praticata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.