Con dolori al fianco sx che si inrradiano sino alla fossa inlliaca e testicolo sx

Buonasera e da un po' di anni che soffro di proplemi all'intestino,
con dolori al fianco sx che si inrradiano sino alla fossa inlliaca e testicolo sx,meteorismo e feci molli a volte muco.
Circa 4 anni fà ho fatto una colonoscopia che risulto solo dolicosigma,
che il gastrointerologo mi disse che è solo l'intestino piu' lungo niente di preoccupante.
Ma i sintomi continuano a fase alterne specie il dolore alla fossa illiaca sx.
Domande mi dovrei sottoporre di nuovo ad unaltra colon, o potrei stare tranquillo,e secondo voi che potrebbe essere a me anno parlato alcuni amici di divercolite, oppure quel'intestino piu' lungo potrebbe darmi fastidio.

sono maschio ho 45 anni sono alto 1.70 e peso 62 kg

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce sono compatibili con diverse patologie, tra le quali la sindrome dell' intestino irritabile appare la piu' probabile. Per una diagnosi corretta una rivalutazione specialistica e probabilmente una nuova colonscopia credo siano indicate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DELLA CELERE RISPOSTA E SCUSI SE LA DISTURBO ANCORA
DIMENTICAVO CHE SPESSO SOFFRO DI COLICHE RENALI PERO' DALLA PARTE DX.
SICCOME QUESTO DOLORE AL FIANCO SX CHE SI INRRADIA SINO
ALL'INGUINE MI STA FACENDO IMPAZZIRE, VORREI SAPERE SE POTREBBE TRATTARSI DI PROBLEMI UROLOGICI E SE COSI' POTREBBERO CREARE PROBLEMI ALL'INTESTINO VEDI MUCO ED METEORISMO.
LO SO' VIA INTERNET E' DIFFICILE DARE UN PARERE
SICCOME HO APPUNTAMENTO TRA 2 MESI CON IL GASTRONTEROLOGO,
NEL FRATTEMPO NON SO HA CHI RIVOLGERMI .
GRAZIE ANTICIPATAMENTE DEL SERVIZIO RESO DOVE IO OGNI TANTO CHIEDO CONFORTO.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si per quanto riguarda il dolore mentre muco e meteorismo non credo siano riconducibili a patologie urinarie.
[#4]
dopo
Utente
grazie tante