Non ho notato altri cambiamenti

mi chiamo stefano ho 44 anni e abito in provincia di verona.da circa 1 settimana ho un senso come di oppressione nella parte alta del costato lato sx.come se qualcosa da dentro spingesse verso fuori. non ho notato altri cambiamenti,non ho dolore forte,ma da fastidio.potete dirmi qualcosa,grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, i sintomi sono veramente troppo vaghi per poter ipotizzare una diagnosi. Le consiglio di farsi visitare dal medico ed eventualmente riferire cosa è stato riscontrato.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Gentile Utente,
sono daccordo con il collega Mangiarotti: i sintomi sono troppo vaghi...
Le consiglio, oltre alla visita dal suo medico di base, una ecografia addominale.
Resto a disposizione
Giovanni D. Tebala
gtebala@medicitalia.it