Un dolore sopportabile nella parte superiore sinistra dell'addome, proprio al

Gentilissimi dottori.Vorrei chiederevi un seppur breve consulto. Ho 35 anni ed il mio problema è questo:appena finito di mangiare o poco dopo, avverto un dolore sopportabile nella parte superiore sinistra dell'addome, proprio al di sotto dell'ultima costola sinistra. Di cosa si tratta? Aspetto un pò e poi se persiste farò degli esami.
Grazie ancora.
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Potrebbe trattarsi di una distensione gassosa dello stomaco. Non aspetti oltre e si faccia visitare da un gastroenterologo. Solo dopo un accurata visita il collega provvederà a farle eseguire indagini mirate.
[#2]
Dr. Stefano Arcieri Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 97 1
,

Prof. Stefano ARCIERI
Università di Roma "Sapienza"
Policlinico Umberto I