Una gastrite possono dare i medesimi sintomi, lei pensa che poss essere utile una visita

egregio dottore,
sono una donna di 48 sotto terapia da un anno con Daparox 20 mg al mattino per pregressi attacchi di panico. in questi ultimi giorni ho spesso durante il giorno,cerchio alla testa , cuore accelerato, , leggera nausea e anche senso di fame, sudorazione, annebbiamento vista, sensazione di sbandamento, frequenti ruttazioni, indolenzimento al braccio sinistro .il mio medico di base imputa il tutto ad uno stato di ansia. So che comunque anche l'ernia iatale o una gastrite possono dare i medesimi sintomi, Lei pensa che poss essere utile una visita da un gastroenterologo? giovedì avrò anche una visita cardiologica di controllo
ringraziando per una Sua gentile risposta , porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la nausea è un effetto collaterale descritto per l'assunzione di paroxetina. Prima di una visita specialistica gastroenterologica è opportuno segnalare questa e le altre manifestazioni cliniche allo psichiatra che ha prescritto la terapia perché possa considerare variazioni del dosaggio o alternative terapeutiche.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.