Da circa 3 che soffro di gastrite con la presenza di helic

Buongiorno ho 30 e sono circa 3 che soffro di gastrite con la presenza di helic. pilory...sensazione di catarro in gola...per un po di tempo ho preso lansox da 30 mg e poi da 15 come mantenimento...sembrava tutto passato...circa 2 sett fa ho cominciato ad avere diarrea per 3-4 giorni...poi passata...poi di nuovo e dolori fortissimi alla pancia,sui fianchi, dietro la schiena...sn andato al pronto soccorso perchè insieme alla diarrea è comparso del sangue rosso vivo nelle feci...sn stato ricoverato per 3 gg con flebo,esami del sangue,urine,ecografia...tutt'ok..ora il gg 27 ho la colonscopia...ma i dolori continuano...il dott. mi ha dato limpidex da 30 mg da prendere la mattina a digiuno.Momenti il dolore passa e momenti si rimanifesta...sinceramente non ce la faccio più...mi sono dimenticato il helic. pilory ho fatto la cura con lucen e così via!adesso ho sempre dolore costante alla schiena e alla gola presenza di cattarro...mangio pochissimo e bruciori di stomaco...inoltre mi sn accorto che ho bruciori al sedere!spero di essere stato chiaro...attendo risposta...grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Vincenza Greco Chirurgo generale, Colonproctologo 7
gentile utente, la sintomatologia da lei riportata è molto confusa, ha eseguito la terapia per la radicalizzazione dell'HP?, ha eseguito il test per valutare la sua eliminazione dopo la terapia?, la sintomatologia compare subito o dopo l'assunzione di cibo?
i sintomi sembrano quelli della tipica gastrite con reflusso acido che spiegherebbe il catarro. Il sangue rosso vivo è un sintomo da definire alla luce della coloscopia.
mi faccia avere notizie
auguri

DR.VINCENZA GRECO

[#2]
dopo
Utente
Buonasera...hely ho fatto la cura e curato..non so se può tornare...cmq domani mattina ho l'esame della colonscopia...spero di rimanere in contatto con lei...grazie a presto...le farò sapere...buonasera