Intossicazione alimentare

Gentili dottori, Mi chiamo Salvo e ho 29 anni. A capodanno ho esagerato con l'alcool ma senza stare male e il giorno dopo ci ho mangiato su da schifo, come di solito è consono fare il primo dell'anno, pasta al forno arrosto, panettone, cioccolata, di sera pasta alla carbonara, pandoro...Risultato che la notte sn stato malissimo, ho vomitato come mai e il giorno dopo ho avuto febbre fino a 39. Ora dopo 2 giorni ho ricominiciato a mangiare normalmente. Giorno 4 notte sn stato male di nuovo in maniera più lieve con nausea leggera, ma niente vomito nè altro tantè che sn anche andato a lavoto. Da giorno 4 mangio pastina in bianco e mela, prendo enterogermina, detoxergon 2 volte al giorno, colonir 1 ora prima dei pasti e ho fatto anche una puntura di fosforilasi oggi, ma purtroppo mi restano questi sintomi: Bocca costantemente felpata e amarissima, senso di pienezza, intestino gonfio e cattiva digestione. Svolgo tutte le attività normalmente e vado di corpo normalmente anche se con un po' di stitichezza. Giovedì ho un importantissimo viaggio per londra, che fare?? Grazie della cortese risposta.
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Continui con la dieta. Può viaggiare tranquillamente a patto che eviti stravizi alimentari ed alcolici. Attento alle temperature febbre.
[#2]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
... e quando torna da Londra faccia un'ecografia epatica e gli esami del sangue per il fegato: potrebbe avere i calcoli alla colecisti

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo