Cardias beante esofagite da reflusso

salve sono un ragazzo di 23 anni da qualche anno sentivo sempre come un nodo in gola il mio medico mi aveva sempre detto che era un po di catarro dovuto al fatto che fumavo ma invece 6 mesi fa il disturbo e paggiorato a livelli che non riuscivo neanche a mangiare e allora mi sono recato al prontosoccorso mi hanno fatto la gastroscopia e mi hanno trovato esofagite da reflusso di livello a con cardias beante di los angeles e la presenza di un helicobacter e una leggera gastrite mi hanno fatto fare una cura di 50 giorni di lansox da prendere la mattina e 1 settimana di antibiotici solo che adesso la cura e finita e il problema persiste e io sto diventando pazzo,vorrei sapere se devo rassegnarmi o se ce qualche sistema per stare meglio, se qualcuno volesse rispondere sarei estremamente grato grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la terapia farmacologic intrapresa è corretta.
Per favorire il ritorno al benessere è importante insistere sulle opportune variazioni dello stile di vita, in primo luogo l'astensione dal fumo.
Le allego per completezza il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/61-il-reflusso-esofageo.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.