Dall'allergola e vorrei capire se c'è un sospetto di celiachia, le riporto di qui di seguito

Buongiorno,
ho ritirato le analisi prescritte dall'allergola e vorrei capire se c'è un sospetto di celiachia, le riporto di qui di seguito
Ab Anti Transaglutaminasi IgA 6,94 0-5: negativo
5-7: deb. positivo
>7 : positivo

Ab anti Gliadina IgG 10,38 da 0 a 5 anni 0-60
> 5 anni 0-30

Ab Anti Gliadina IgA 1,55 da 0 a 5 anni 0-40
> 5 anni 0-20

IgA Anti Endomisio (IFA) Negativo

Soffro periodicamente di coliche intestinali e mi è stata riscontrata una forte allergia al nichelsolfato, al timerosal al cobalto cloruro alla P-fenilendiamina, ho adottato una dieta che contenga poco nichel ed ho già tratto giovamento, ma ora la mia preoccupazione è che possa essere anche celiaca.
Vi ringrazio anticipatamente.
Rossana
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gli esami eseguiti escludono la diagnosi di celiachia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per l'interessamento e la velocità nel rispondere,
naturalmente sono felicissima che il dubbio sia infondato però volevo chiedere a cosa si può riferire il valore Ab Anti Transaglutaminasi IgA lievemente alterato.
Saluti e ancora grazie
Rossana