Il primo e' risultato positivo mentre gli altri 2 devo ancora ritirarli

SALVE,HO 33 ANNI E HO FREQUENTEMENTE DOLORI ALL'ADDOME(CHE E' SEMPRE MOLTO DURO E GONFIO) E LE FECI SONO MORBIDE.
CIRCA 15 ANNI FA HO AVUTO L'ULCERA DUODENALE CHE CO LA CURA E RIGUARDANDOMI NEL MANGIARE SONO STATO MEGLIO.
ORA HO FATO L'ESAME DELLE FECI SU 3 CAMPIONI E IL PRIMO E' RISULTATO POSITIVO MENTRE GLI ALTRI 2 DEVO ANCORA RITIRARLI. HO ANCHE LA VES A 54.
IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE CI POTREBBE ESSERE UN'INFEZIONE E DI FARE UNA COLONSCOPIA.
DEVO DIRLE ANCHE CHE SOFFRO ABBASTANZA DI STRESS E ANSIA.
IO SONO MOLTO PREOCCUPATO EVOOREI SAPERE DA COSA PUO' DIPENDERE.
VORREI ANCHE CHIEDERLE COSA NE PENSA DELLA COLONSCOPIA VIRTUALE.
LA RINGRAZIO PER ORA.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la presenza ripetuta di positività al test del sangue occulto nelle feci è indicazione per l'indagine endoscopica. La scelta della modalità di esecuzione dell'indagine è subordinata alla disponibilità della struttura in cui si effettua.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.