Mal di pancia e diarrea

Salve,
sono un uomo di 38 anni,da tre anni seguo delle cure per via di un intervento per un neurinoma della cauda,vi dico questo perchè non vorrei che le varie cure che ho cambiato a causa dell'intervento mi hanno scombinato un pò l'intestino,anche se ho sempre sofferto di mal di pancia,attualmente il problema si manifesta con mal di pancia in ogni ora del giorno,indipendentemente da quello che ho mangiato,spesso devo andare in bagno subito dopo aver mangiato,vado di corpo sempre in maniera fluida a diarrea,il colore delle feci varia dA marrone scuro a marrone chiaro giallastro,con un odore sgradevole,spesso i dolori aumentano anche durante la defecazione.
Ringrazio per i Vostri consulti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato detto qualche mese fa e' possibile che i sintomi riferiti possano essere dovuti in minima parte all'assunzione di pregabalin (che presumo stia ancora prendendo). E' pero' piu' probabile che la maggior parte della "colpa" sia di una Sindrome del Colon Irritabile che dovra' imparare, con l'aiuto del suo Medico, a gestire nel migliore dei modi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com