Diarrea e disbiosi.

egregio dottore da 20 giorni avverto vari disturbi con difficolta' digestive dolori localizzati all'ipogastrio destro o in alto a destra sotto le costole o nel fianco, e a volte diarrea dopo i pasti (anche acquosa); ma il fastidio piu' grande e strano e' un calore al corpo e soprattutto al viso per buona parte del giorno tipo febbre ma senza. Siccome quattro anni fa' ebbi una candidosi post antibiotico terapia dove se non sbaglio c'era questo calore volevo chiedere se questi sintomi farebbero pensare a cio'. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' anche essere, ma avrei i miei dubbi. Sembra utile piuttosto rivolgersi ad un Medico che possa visitarla, quanto meno per capire che tipo di problemi siano presenti ed eventualmente proporle di eseguire qualche accertamento utile alla diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com