Non ho diarrea ma due/tre evacuazioni giornaliere

egr.medici,
da ieri pomeriggio dopo aver mangiato a mezzogiorno ho iniziato ad avere dei crampi intestinali sia a dx che a sx che non si sono modificati dopo aver preso un antispastico.
Anche stanotte ed oggi continuo ad avere questi dolori che non accennano a passare, non ho diarrea ma due/tre evacuazioni giornaliere;in un primo momento ho dato la colpa a qualcosa che ho mangiato (fragole e asparagi) anche perche' mia moglie aveva sintomi identici,ma poi a lei e' passato tutto entro sera nonostante avesse mangiato ancora le stesse fragole.
Ho inoltre un dubbio: la sera prima ho praticato sesso orale; puo' essere che ho contratto qualcosa da questa attivita'?e se possibile che cosa puo' essere?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna correlazione con la sua attività sessuale.

Ne parli con il suo curante perchè senza una visita non si può aggiungere alcun contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com