Continue ruttazioni e diarrea

Salve è circa una settimana che ho i seguenti sintomi: ho incominciato con ruttazioni continue dalla mattina alla sera, con aumento a digiuno e durante i pasti. Poi alle ruttazioni si sono aggiunte piccole sensazioni di bruciore di stomaco con, a volte, acidità che sale fino in gola. Adesso le ruttazioni sono meno frequenti, ma comunque molto presenti a digiuno e quando mangio, e a questi sintomi si aggiunta anche la diarrea. Sono andata anche all'ospedale perchè avevo ruttazioni continue, senso di forte pesantezza allo stomaco e diarrea. Il medico mi ha dato la seguente cura:
Normix: due compresse per 2 volte al giorno per 4 giorni
Zirfas integratore: 1 bustina a digiuno per 10 giorni
Levropraid: 1 compressa prima dei pasti per 3 giorni
Cosa mi suggerite? Cosa mi porta questi disturbi?
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non è possibile esprimere una valutazione sulla proposta terapeutica indicatale poiché non sono a conoscenza dell'orientamento diagnostico formulato dai colleghi.
La sintomatologia che riferisce potrebbe esserecollegata ad una condizione infettiva acuta che si autoriolve in pochi giorni.
Se, tuttavia, la sintomatologia persiste oltre quindici giorni, è opportuna la visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.