Ho paura la situzione è peggiorata

non ripeto piu quello che ormai ho da quasi un anno come si puo leggere dalle storie cliniche precedenti..
da due giorni la situazione è peggiorata.. e da due giorni che ho fiato corto come se nn riuscissi a completare bene la respirazione e questo peggiora quando sono a letto.. poi ieri sera per le sensazioni e bruciore a tratti allo stomaco associato sempre a fiato corto mi sono venute le palpitazioni e battito cardiaco accelerato associato a pienezza intestinale e sensazione di avere cibo in gola..
ora stamattina mi sono svegliato con le stesse sensazioni piu voglia di vomitare anche se nn ho vomitato. ho provato a mangiare il te con i biscotti ma nn riesco assolutamente a mangiare perchè è come se fossi sempre pieno..
per di piu ora sono a casa da solo perchè i miei sn partiti per qualche mese..
e da due giorni che piango da solo perchè sto morendo di paura perchè penso che ho sicuramente qualcosa di grave.. nn ha idea del mio stato d'animo...
aiuto vi prego..
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Certamente l'ansia è responsabile dei suoi problemi.Parli con il suo curante insieme ad un familiare(in assenza dei genitori),e avrà un valido aiuto.La persistenza della sintomatologia potrebbe richiedere una gastroscopia.
Fondamentalmente calma e si goda la sua età

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica